Come arrivare Teatro Bolshoi Mosca

Il Teatro Bolshoi è un teatro storico a Mosca, Russia, progettato dall’architetto Joseph Bové, che ospita spettacoli di balletto e opera. Il nome originale del teatro era il Bolshoi Teatro Imperiale di Mosca, mentre il Teatro Bolshoi di San Pietroburgo (demolito nel 1886), è stato chiamato il Bolshoi Kamenny Teatro Imperiale.

L’agenzia ufficiale del Teatro Bolshoi (Tel. 299 53 25 / [email protected]) applica una commissione equivalente a 3 euro per la consegna dei biglietti. In alternativa si può provare ad acquistare i tagliandi in uno dei botteghini nel sottopassaggio della stazione Teatral’naja della metropolitana, nel sottopassaggio che porta dalla Biblioteca Dostoevskij ai Giardini di Alessandro e alla biglietteria del Cremlino nei pressi degli stessi giardini. Meglio diffidare dei bagarini, che spesso spacciano biglietti falsi o scaduti.

Il costo dei biglietti varia di volta in volta, ma l’ordine di grandezza è 10/15 euro per una poltrona in balconata in quarta o quinta fila, 15/40 euro per una poltrona in balconata in prima o seconda fila, 40/60 euro per la platea. In generale i biglietti per l’opera costano meno di quelli per il balletto

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Quali sono gli hotel di lusso di Mosca

Quali sono documenti per viaggio in Russia

Leggi anche
Contentsads.com