New York è una metropoli unica, affascinante. Una esperienza da vivere e da fare almeno una volta nella vita.
Se viaggi con i bambini, ci sono molte cose che si possono fare con i bambini a New York. Vediamo insieme quali sono.
Empire State Building – Una visita qui dall’86esimo piano è una esperienza unica, ma può essere stancante se non l’hai pianificata, in quanto dovrai fare molte code. Ti conviene fare i biglietti on line prima e nel caso dovessi fare la coda, porta qualcosa per distrarre i bambini.
Intrepid Sea Air and Space Museum – E’ l’ideale se i bambini sono appassionati di navicelle spaziali, di mare, ecc., con molti giochi interattivi a cui possono dedicarsi.
Sony Wonder Technology Lab – L’introduzione della Sony ai segreti della tecnologia è una delle migliori forme di divertimento a New York. I bambini e i genitori possono divertirsi, creare video games e musica animata.
Children’s Museum of Manhattan – Un museo adatto ai bambini che hanno 6 anni o anche qualche anno in meno. Dora e Diego ti faranno divertire e giocare.
New York Hall of Science – I bambini in questo museo sono impegnati nel capire come funzionano certe cose e imparare.
La scienza, lo spazio, il suono, la luce, la fisica, l’astronomia, la tecnologia e la matematica sono alcune delle aree che si possono esplorare con laboratori, filmati e molto altro ancora.
Dylan’s Candy Bar – Una area completamente dedicata al mondo delle caramelle e dei dolciumi, con caramelle, dolci di tutti i tipi e di tutti i colori.
Staten Island Ferry – Puoi prendere il ferry boat e vedere New York da un’altra prospettiva, il porto, la Statua della Libertà, Ellis Island e i grattacieli.
Brooklyn’s Children Museum – Il primo museo creato espressamente per bambini quando è stato fondato nel 1899. Molto grande, il museo presenta una collezione di 30.000 oggetti, dai minerali ai fossili sino allo scheletro di un elefante asiatico agli strumenti musicali, alle maschere e alle bambole.
Bronx Zoo – Permettiti una giornata intera in questo zoo che è il più grande d’America e casa di circa 4000 animali. Molti dei residenti sono in un ambiente naturale, tra cui la tigre e il gorilla della foresta.
Central Park – il polmone verde di New York. Una intera oasi di verde, di relax, che offre un teatro di marionette e uno zoo che è delle giuste dimensioni per i bambini.