Torre di Londra – Una delle prime attrazioni per le famiglie. I bambini e gli adulti lo ameranno in quanto gli interni sono formativi e interattivi.
Tower Bridge – Il ponte di Londra, un ponte che si chiude e si apre almeno 1000 volte all’anno.
Offre una storia del ponte e puoi accedere lungo la sua area grazie a un ascensore.
British Museum – Uno dei musei più famosi e grandi al mondo e adatto ai bambini grazie al modo in cui è stato costruito. Qui puoi ammirare la stele di Rosetta, le mummie egizie e molto altro.
London Transport Museum – Una delle attrazioni maggiormente amate dai bambini, in quanto offre una collezione di bus, tram, treni, ecc. E’ un museo con mappe, segnali, ecc. Vi è anche una area gioco per bambini al di sotto dei 5 anni.
National Gallery – Un museo con più di 2300 opere. L’entrata è gratuita tutti i giorni alle 11. 30 e alle 14.30. Gli audio tour per bambini sono disponibili a una sterlina.
National Portrait Gallery – Racconta la storia di Inghilterra da ieri ad oggi, passando dal re Enrico VIII sino ad arrivare a David Beckam.
Royal Air Force Museum – Se ami gli aerei, questo museo è un must con tutti i modelli di aerei da ieri a oggi.
Imperial War Museum – Un museo in cui si possono vedere vari modelli di aerei, pistole, ecc. Ha anche una area gioco per i bambini.
Il Cambio della guardia – Alcuni lo ameranno, mentre per chi ama la tradizione è un must. Il luogo migliore per vederlo è al The Mall, vicino al Palazzo di St. James.
Buckingham Palace – Una delle migliori aree vittoriane al mondo.