Praga è una città che ti saprà conquistare con la sua storia, la sua bellezza e molto altro.
Sono molte le attività che si possono fare con i bambini alla Befana a Praga. Vediamo insieme quali.
- La casa danzante è una delle attrazioni che si possono vedere lungo il fiume.
Un edificio moderno in contrasto con le attrazioni storiche di Praga. In cima si trova Celeste, un ristorante che offre cucina francese e un panorama unico della città.
- Ovocny trh, nella piazza nella vecchia città, è ideale per pattinare in un ambiente storico e dove i bambini si divertiranno.
- Il Museo dei giocattoli si trova nel complesso del Castello del Praga, un luogo in cui recarti con la famiglia per sentire la nostalgia del passato.
E’ una esposizione di giochi, da quelli più datati sino a quelli di oggi.
- I bambini si divertiranno lungo la funicolare che porta in cima a Petrin Hill, che offre la torre Petrin, una replica in miniatura della Tour Eiffel.
- Non può mancare una visita al Planetario in Stromokova Park con spettacoli sotto il duomo, incluso le costellazioni e la musica sotto il cielo stellato.
- Una visita al Sea World, l’acquario.
Una esibizione di pesci marini e animali, come le simulazioni del mondo sottomarino che sono molto apprezzate dai bambini e gli adulti.
- Vai al Choco Cafè in cui puoi gustare una tazza di cioccolata calda bollente e una barretta di cioccolata per la gioia dei più piccoli.
- Lo zoo di Praga, uno dei primi dieci giardini zoologici nel mondo secondo molti sondaggi. Oltre agli animali, lo zoo offre un giro in treno, una funivia (sì, lo zoo è situato in un paesaggio montanaro), un sacco di parchi giochi, un percorso a piedi con una visione insolita della città, e così via.
- Si può assistere al teatro delle marionette che ha luogo nella library della città ceca.
- Si può assistere alla processione dei Re Magi che portano i doni a Gesù Bambino e arrivano in groppa ai cammelli.