Los Angeles, ufficialmente la città degli angeli, è la seconda città più grande degli stati Uniti e la sede della contea di Los Angeles. Situata nel sud della California, è conosciuta per il suo clima mediterraneo, la diversità etnica, la città meravigliosa e come centro culturale dell’industria cinematografica.
Se sei da queste parti, ecco 10 cose da vedere a Los Angeles.
1.Olvera Street – [845 North Alameda Street] – una area che contiene 27 edifici storici in cui puoi conoscere e ammirare la cultura spagnola.
2.Chinese American Museum – [425 North Los Angeles Street] – Mostre della storia e della cultura cinese. Il museo occupa 7200 metri quadrati e si trova a sud del Monumento El Pueblo.
3. Walt Disney Concert Hall – [111 South Grand Avenue] – Parte della collezione delle arti e del teatro.
4. La Cattedrale della nostra signora di Los Angeles – [555 W. Temple Street] – La casa dell’arcidiocesi di Los Angeles. E’ una chiesa cattolica sebbene sia aperta a tutti.
5. Old Central Chinatown – [767 N Hill St] – Un luogo ricco di negozi e ristoranti etnici. Puoi comprare prodotti cinesi, erbe e souvenirs.
6. Il Parco storico di Los Angeles – [1245 N. Spring Street] – Un parco vicino alla zona di Chinatown in cui camminare sul prato e ammirare gli edifici della downtown.
7.
Il tour dei Dodger- Puoi visitare, se sei appassionato, lo stadio in cui giocano i Dodger.
8. Los Angeles Central Library – [630 W. 5th Street] – Libri, computer, foto, poster e mappe sono disponibili qui.
9. Il parco: dopo una intensa giornata, rilassati e riposati qui con fontane, alberi da dove puoi ammirare una vista unica.
10. Hollywood: se sei appassionato di cinema, non puoi perderti la zona in cui si girano la maggior parte dei film campioni di incasso.