- Visitate Disney Quest: Disney Quest è il parco di divertimento al chiuso della Disney. Indirizzato soprattutto al divertimento dei bambini più grandi e degli adolescenti, questa è una delle destinazioni più scelte quando piove. Se avete acquistato il pass Water Parks Fun and More, l’ingresso al Disney Quest è incluso.
Non siete fan di questo parco? Allora andate a fare un po’ di shopping a Downtown Disney.
- Fate un giro sulla monorotaia: Sfruttate un giorno di pioggia per esplorare i resort della Disney da dove passa la monorotaia. Potete andare a fare shopping al Grand Floridian, avere un ottimo pranzo al Polynesian e passeggiare al centro commerciale del Contemporary. Quando smette di piovere, basterà salire di nuovo sul treno della monorotaia per arrivare in un lampo a Magic Kingdom o ad Epcot.
- Visitate la spa: Se le previsioni danno pioggia, prendete in considerazione l’idea di prenotare un massaggio o un trattamento alla spa. Dovrete prenotare anticipatamente, ma pianificare un’appagante seduta di bellezza vi farà godere della spa senza avere la sensazione di esservi persi qualcosa nei parchi a tema. Viaggiate con bambini? Approfittate della giornata di pioggia per portarli al Pirate’s League o al Bibbidi Bobbidi Boutique.