10 cose economiche da fare a Firenze

Una delle città più belle del mondo, con tanta storia e tanta arte, offre ai visitatori tante possibilità di vedere cose meravigliose e senza spendere molti soldi, qui si possono vedere cose bellissime gratis, ma ecco 10 cose economiche da fare a Firenze.

Molti monumenti di Firenze si possono ammirare dall’esterno, sono opere d’arte che possiedono aspetti architettonici e artistici che lasciano a bocca aperta, molti giardini e panorami si apprezzano gratuitamente.

Munitevi di tanta voglia di vedere cose belle, poi di tanta voglia di camminare, in alternativa cercate e rimediate una bicicletta, facendovi largo tra i tanti turisti italiani e stranieri mettevi alla ricerca dei monumenti da vedere gratuitamente.

Del resto si sa, l’Italia è un monumento all’aria aperta, tanti bellissimi capolavori sono a disposizione di tutti e gratuitamente, insomma non vedono l’ora di essere ammirati.

Come immaginabile, ci cono molte cose da fare in questa città che è stata anche capitale d’Italia, ecco le migliori 10 cose economiche da fare a Firenze

1) Gita sul ponte Vecchio

2) Visita al giardino di Boboli

3) Sosta e visita a piazza della Repubblica

4) Sosta e visita a Piazza della Signoria

5) Ammirare la copia della statua del David di Michelangelo in Piazza della Signoria

6) Visita esterna al Battistero di San Giovanni

7) Ammirare la facciata della Basilica di Santa Croce

8) Toccare il musetto del porcellino della Fontana del Porcellino

9) Ammirare il Duomo di Firenze con la cupola del Brunelleschi e il campanile di Giotto

10) Splendida vista panoramica sulla città da Piazzale Michelangelo.

Condividi