Le vacanze studio in Francia sono una opportunità di apprendere e di conoscere altre persone e studenti come te.
Che tu studi la lingua francese o voglia semplicemente specializzarti, la Francia offre moltissime location per le vacanze studio.
Da Montpellier a Nizza sono molte le idee di vacanze studio in Francia.
Vediamo quali sono le migliori.
Ad Amiens puoi visitare la città lungo alcune visite guidate, ma puoi anche visitare la casa di Jules Verne e conoscere meglio questo scrittore e ciò che ha lasciato alla Francia e non solo.
Migliora il tuo francese e rilassati in una casa con giardino e piscina. Si trova vicino a Parigi, tra le città di Chantilly e Beauvais nella regione della Piccardia.
Vivi lo stile di vita francese nel calore della casa di Myriam, nella bellissima regione di Bayonne, accanto ai Pirenei nell’Oceano Atlantico, a Biarritz.
Nizza, la riviera francese ti dà il benvenuto immergendoti nella cultura francese. Il suo appartamento si trova a downtown Nizza, a pochi chilometri dalla spiaggia, in una zona ricca di shopping, musei e ristoranti.
Belle-Isle en mer, una isola molto graziosa e protetta nella parte sud della Bretagna.
Nel nord della Bretagna vivrai l’esperienza di poter vivere in un villaggio bretone.
Impara il francese sotto il sole della Provenza, rilassandoti nella bellissima casa di Celtina e Guillaume.
Rennes, nel cuore della Bretagna, è conosciuta per essere una città vivida e viva. Quasi un quinto della popolazione sono studenti, cosa volere di più?
Lione – Una città unica scelta da molti studenti, grazie anche al soggiorno economico e al fatto che non ci siano altre città che offrano sport come questa città francese.
Come non citare Parigi, la capitale francese, che con la sua cultura, la sua storia e il suo fascino ti sorprenderà.