Londra è una città ricca, unica. Ma sicuramente ci sono luoghi che non hai ancora visto e che meritano.
Oltre a musei come il Madame Tussauds, Buckingham Palace e molti altri, Londra offre molti luoghi da vedere senza folla. Vediamo insieme quali sono questi luoghi.
- Il museo di Sir Joane: l’ex residenza di Sir Joane, l’archietto della Bank of England, è uno dei musei pubblici di Londra. Ha più di 2000 collezioni di antichità, incluso il sarcofago di Seti, i capolavori di Piranesi e Canaletto.
- Il Tamigi è casa di molti tesori, come il Thames Path, un sentiero dei luoghi di Londra che meritano di essere scoperti.
- Un music hall in stile vittoriano, il Wilton’s Music Hall è stato restaurato negli anni recenti.
Prenota i biglietti per le varie performance.
- Esplora la storia della legge a Londra al Temple. L’altro lato del Temple Church ospita giardini, zona per mangiare, librerie e molto altro.
- Postman’s Park: ha guadagnato il suo nome a causa della sua popolarità come un posto per il pranzo dei lavoratori del vicino vecchio General Post Office. Ora è sede del memoriale, una galleria di compresse vetrate commemorative di tragici atti di coraggio.
- Situato nella Royal Arsenal, si trova il Firepower: il museo che ospita una delle più importanti manufatture del secolo scorso.
- Ospitato in una town hose a Marylebone, The Wallace Collection ospita alcuni dipinti, mobili e porcellana del XVIII secolo.
- Una delle attrazioni più amate è la Dennis Severs’ House, in cui sembra che tutto sia fermo al XVIII secolo.
- Mentre molti turisti giungono nel Regno Unito per visitare proprietà come la National Trust, il Fulham Palace è a entrata libera e ha una serie di programmi sulla storia, l’arte ed eventi tutto l’anno.
- Leighton House è la casa di alcune delle più grandi collezioni di arte vittoriana, inclusa pittura e scultura, e capolavori di John Millais e Leighton stesso.