Allontanati questo inverno dalle rigide temperature invernali e immergiti in un viaggio alle Seychelles per approfittare del clima caldo.
Se ancora sei titubante, non ti preoccupare. Qui ci sono 10 motivi per andare alle Seychelles in inverno.
La temperatura: il clima.
Le temperature qui sono di circa 29°-31° con circa 7 ore di sole al giorno.
In questo periodo avrai tutto il tempo di esplorare l’oceano e goderti la spiaggia, l’oceano e la sabbia, anche perché le temperature dell’acqua sono tra i 27°C e i 29°C. Inoltre, se ti rechi nel periodo di gennaio puoi anche visitare le balene e gli squali.
Se ami la pesca e pescare, questo è il periodo ideale grazie alle acque calme che ti permettono di pescare pesci quali il Blue Marlin, il tonno giallo, ecc.
Sperimenterai, vivrai la bellezza della natura, grazie alle tartarughe che in questo periodo dell’anno vengono a deporre le uova sulla spiaggia. Durante il mese di dicembre e gennaio, vai a Bird Island dove puoi ammirare le tartarughe tutto il giorno.
La capitale delle Seychelle, Victoria, è stata nominata la capitale del mondo creolo. Per festeggiarla, nel mese di novembre si organizza un festival con persone creole da tutto il mondo.
Constance Lemuria è un piccolo paradiso che ti dà accesso a tutte le isole delle Seychelles.
Le Seychelles sono ricche di molte cose da fare. Oltre alle sue belle spiagge, puoi approfittarne per fare snorkeling, scuba diving, e molto altro.
La sua cucina, il mare, la carne, ecc. sono solo una parte dei pasti che puoi assaggiare e sperimentare qui.
Sono rinomate per avere dei soggiorni fantastici e dei luoghi meravigliosi, dalle suite alle ville.
L’Oceano Indiano è conosciuto per essere un posto sicuro con pochissima criminalità e le condizioni meteo non ti preoccuperanno.