10 viaggi da fare prima dei 30 anni: migliori posti

Dove andare prima dei 30 anni? Scoprite 10 viaggi da fare under 30!

Quali viaggi fare prima dei 30 anni? Scoprite di seguito i migliori 10 viaggi da fare nella vita, perfetti da visitare prima di aver compiuto i 30 anni!

10 viaggi da fare prima dei 30 anni: le migliori destinazioni

Marrakesh

Riad bellissimi e rilassanti vi faranno immergere nelle tradizioni locali, Marrakesh è tra i viaggi perfetti da fare prima dei 30 anni! Marrakech, una città che si lascia vivere al massimo, da visitare almeno una volta nella vita perché e davvero un posto magico.

San Francisco

Spingiamoci oltreoceano e arriviamo a San Francisco, attraente e cosmopolita, con la sua baia meravigliosa, il Golden Gate Bridge, i parchi verdissimi e la City Lights Bookstore, la più famosa libreria della città.

Perfetta per chi ha meno di 30 anni, la vita notturna di San Francisco offre tutto ciò che si possa desiderare: musica dal vivo, discoteche, cocktail bar.

Barcellona

Tra le città più in voga negli ultimi anni, Barcellona è tra i viaggi amati prima dei 30 anni ma in generale da tutti i giovani. Dal mare, alle attrazioni, alla vita notturna sulla Rambla e Barceloneta, soprattutto il Barrio Gotico sono i quartieri in cui c’è più movida.

Le feste per ragazzi e giovani under 30 sono davvero tante, il divertimento è assicurato.

Dubai

Dubai è davvero una città unica al mondo ricca di modernità, dal Burj al Arab al Burj Khalifa, dalle spiagge al deserto, passando per le piste da sci: uno dei viaggi imperdibili da fare prima dei 30 anni!

Rio de Janeiro

E andiamo ora in Sudamerica, in Brasile, per esplorare un’altra capitale del divertimento: Rio de Janeiro. Il mare e le spiagge di Copacabana e Ipanema, gli edifici di Santa Teresa, samba, prima dei 30 anni è un viaggio da fare!

Valencia

Valencia ha molto da offrire, soprattutto per gli under 30, per la sua movida notturna che non ha nulla da invidiare a quella di Madrid, specie al Barrio del Carmen. Qui non potrete non gustare un buon piatto di paella valenciana, quella più autentica e meno commerciale, uno dei viaggi migliori prima dei 30 anni!

Mykonos

Tra locali trendy, falò sulla spiaggia e musica fino all’alba, Mykonos, isola delle Cicladi, è tra le mete più frequentate e richieste dai giovani anche prima dei 30 anni, e poi ha un mare da far invidia ai Caraibi.

Tenerife

Tenerife, la perla delle Canarie, è l’ideale per un viaggio tra giovani. Scalate la cima del vulcano più alto della Spagna e vivete un’esperienza unica ammirando paesaggi lunari e tramonti mozzafiato. La vita notturna invece si concentra a Playa de las Américas e Los Cristianos.

Londra

Londra è il top per i giovani pieni di voglia di fare e di vedere: dai musei ai locali notturni, dai monumenti allo shopping, avrete giornate ricche di divertimento ma anche cultura.

Buenos Aires

Altra meta prediletta prima dei 30 anni è Buenos Aires, caotica e bellissima. Da Plaza de Mayo, La Boca, San Telmo: c’è un mondo intero da scoprire.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Come comportarsi in Giappone: regole e cosa non fare

La Signora in Giallo: i paesi del Maine che hanno ispirato la serie a Cabot Caive

Leggi anche