Le sfumature sono sempre più lunghe ed è il momento di prenotare il vostro viaggio in autunno.
Dalle foglie del New England alle capitali europee sino ai grandi parchi nazionali americani, ecco 10 viaggi economici in autunno.
Prenotare una settimana nel Massachusetts occidentale, dove è possibile divertirsi .
Esplora una delle più grandi collezioni di arte moderna degli Stati Uniti presso il Museo di Arte Contemporanea del Massachusetts a North Adams; vedere la collezione completa presso l’Art Institute Sterling e Francine Clark in Williamstown; godere il Museo del Berkshire a Pittsfield.
NEW YORK – Certo, la città che non dorme mai è conosciuta per alcuni prezzi astronomici, ma offre molto altro dai suoi skyline sino ai musei.
Dublino – Conveniente, accogliente.
Inizia la tua avventura in Irlanda a Dublino per vedere il Trinity College.
Barcellona – una città energica che sembra un racconto delle fiabe grazie alla sua architettura. Visita la Cattedrale della Sagrada Familia, la Rambla.
Venezia – visita Piazza San Marco e la Basilica, fai un giro in gondola.
Romania – questo paese dell’Europa dell’est è pronto per essere scoperto dai viaggiatori. La città di Bucarest ha un meraviglioso palazzo del Parlamento e un Museo di Storia Naturale ricco di artefatti romani.
Turchia – Istanbul è la destinazione numero grazie al fatto che si trova tra due stati, l’Europa e l’Asia. Visita la Moschea Blu e contempla le sue rovine greche e romane.
Bahamas – un luogo economico ed incantevole. L’autunno è la stagione di molte occasioni e viaggi economici nei Caraibi.
Se ami la storia naturale, il Mammoth Cave National Park, nel Kentucky, può essere la destinazione perfetta.
Las Vegas – se pensi che sia la città solo per divertimento, casinò e molto altro, sappi che ti sbagli perché può offrire molto altro.