Prenotare una settimana nel Massachusetts occidentale, dove è possibile divertirsi .
Esplora una delle più grandi collezioni di arte moderna degli Stati Uniti presso il Museo di Arte Contemporanea del Massachusetts a North Adams; vedere la collezione completa presso l’Art Institute Sterling e Francine Clark in Williamstown; godere il Museo del Berkshire a Pittsfield.
NEW YORK – Certo, la città che non dorme mai è conosciuta per alcuni prezzi astronomici, ma offre molto altro dai suoi skyline sino ai musei.
Dublino – Conveniente, accogliente. Inizia la tua avventura in Irlanda a Dublino per vedere il Trinity College.
Barcellona – una città energica che sembra un racconto delle fiabe grazie alla sua architettura. Visita la Cattedrale della Sagrada Familia, la Rambla.
Venezia – visita Piazza San Marco e la Basilica, fai un giro in gondola.
Romania – questo paese dell’Europa dell’est è pronto per essere scoperto dai viaggiatori. La città di Bucarest ha un meraviglioso palazzo del Parlamento e un Museo di Storia Naturale ricco di artefatti romani.
Turchia – Istanbul è la destinazione numero grazie al fatto che si trova tra due stati, l’Europa e l’Asia. Visita la Moschea Blu e contempla le sue rovine greche e romane.
Bahamas – un luogo economico ed incantevole. L’autunno è la stagione di molte occasioni e viaggi economici nei Caraibi.
Se ami la storia naturale, il Mammoth Cave National Park, nel Kentucky, può essere la destinazione perfetta.
Las Vegas – se pensi che sia la città solo per divertimento, casinò e molto altro, sappi che ti sbagli perché può offrire molto altro.