Il Vietnam ha ancora molta strada da fare prima di essere una destinazione di fama mondiale. Tuttavia, è uno stato in cui si possono fare e vedere molte cose, come Ha Long Bay sino ad arrivare a Hanoi, la capitale.
I tunnel di Cu Chi rappresentano la pura grinta e l’atteggiamento dei vietnamiti.
LA vista al Museo della guerra è una esperienza che ti sconvolgerà. Per quanto riguarda il lato più positivo, visita i meravigliosi monumenti di Hue, insieme con il My Son Sanctuary che risveglierà il vostro lato spirituale.
Ha Long Bay, nel nord del Vietnam vicino al confine cinese è una delle meraviglie naturali del mondo. La baia è costellata di 1.600 isole e isolette calcaree e copre una superficie di oltre 1,500sqkm.
Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1994, per molti visitatori, questo posto surreale li catapulta in un film.
Hanoi – Settore Centrale della Cittadella Imperiale di Thang Long
Cittadella Imperiale di Thang Long Hanoi
L’ampio settore centrale della Cittadella Imperiale di Thang Long di Hanoi è stato nominato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO giusto in tempo per il millenario anniversario di Hanoi nel 2010. L’antico sito è stato il centro politico del paese per 13 secoli consecutivi e ha servito la capitale del Vietnam per otto secoli.