3 migliori spiagge Valencia

La città di Valencia, la terza città più grande della Spagna, ha diverse spiagge da visitare, quasi tutte non sviluppate, tradizionali e adatte alla famiglia. Ecco le migliori spiagge di Valencia. Per scoprire le migliori spiaggi di Valencia, consigliamo di visitare expedia.com per le migliori offerte voli e hotel



Malvarosa :

la spiaggia che attrae la maggior parte dei visitatori, è quella che è più vicina alla città e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, sia il bus che prendendo il tram dal centro della città.

Questa spiaggia non ha mai conosciuto lo sviluppo, soprattutto se paragonata ad altre spiagge, come quelle nella zona di Benidorm. E’ una spiaggia calma, tranquilla, più popolare tra i locali che tra i turisti.

El Saler :

la spiaggia di El Saler a sud della città che è accessibile solo dalla strada.

La spiaggia è un sentiero di sabbia natura di almeno 5 o 6 km in lunghezza e circondata da meravigliose dune di sabbia, che aspettano di essere esplorate. Si trova anche vicino al Parco Naturale di Albufera, una area spagnola consigliata da esplorare attraverso i numeri viaggi in battello.

Port Saplaya:

una spiaggia molto quieta, ma che ha molte attrazioni: dallo shopping sino ai villaggi che sono stati costruiti qui. E’ facilmente raggiungibile grazie una doppia carreggiata V-21 o alla linea della metropolitana e poi conviene prendere un bus o un taxi per raggiungere la spiaggia.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.