Vuoi ottenere il miglior rapporto qualità prezzo quando si va in vacanza? Certo che sì! Dai una occhiata a questi posti spettacolari a prezzi economici.
Dalle lezioni di salsa in Sud America, per alcol e prodotti da forno nei Balcani; se siete alla ricerca di una soluzione rapida o se si vuole esplorare un posto un po’più esotico sulla spiaggia di Brighton (una alternativa perfettamente rispettabile) dai uno sguardo a queste scelte per una vacanza a prezzi bassi.
1. Cambogia
Con posti letto per £ 1 e- cibo per meno di quello, la Cambogia è così a buon mercato . Dove una volta i viaggiatori spesso temevano di camminare, la Cambogia è ora molto dalla scena di viaggio Sud-Est asiatico, in particolare tra i diplomati, zaino in spalla e, sempre più, i turisti in cerca di lusso a cinque stelle, senza il cartellino del prezzo.
Scopri l’hotel De La Paix – i loro interni in legno ricchi, in camera docking station e connessione Wi-Fi per circa £ 250 (camera doppia) a notte è quanto di più lontano da un ostello.
2.Vietnam
Incontaminata e non sviluppata, nonostante la sua crescita di popolarità negli ultimi anni, il Vietnam è ancora super economico. Si può facilmente ottenere £ 5 al giorno, tra cui una guest house, cibo locale, i trasporti – una pinta di birra più popolare del Vietnam, Bia Hoi, costa poco quanto 50p. Hanoi, l’ex quartier generale di Indocina francese e poi il centro amministrativo di comunista Vietnam del Nord, è stato dichiarato capitale ufficiale del paese nel 1976,
3. Budapest:
la storica capitale ungherese sul Danubio, è un preciso must-see. Concedetevi torte deliziose, rinfrescarsi con un liquore forte e sudare nelle famose terme. Sosta per un dolce a Gerbeaud o visitare un Kávéház tradizionale. Con i pasti per £ 2, il treno biglietti per £ 1 e camere per £ 10, Budapest è un bell’affare.