Le crociere in aprile sono il modo migliore per vivere questa esperienza traendone il massimo.
Vediamo insieme alcune delle mete migliori per una crociera in aprile.
Viking Hemming, insieme con Viking Torgil, è una delle migliori navi da crociera al mondo da fare in aprile e che ha debuttato nella regione del Portogallo, a Douro nel 2014.
E’ più piccola, sia in lunghezza che per capacità di passeggeri. Una crociera adatta in aprile è quella che parte dal Portogallo e raggiunge le zone della Spagna, compresa anche Salamanca.
Esplorerai le isole remote delle Galapagos, in Ecuador dove Charles Darwin ha osservato una natura selvaggia che ha supportato la sua teoria dell’evoluzione. Il periodo migliore per andare qui è da metà aprile sino a metà maggio, grazie ai cieli azzurri, temperature calde e mare calmo.
Puoi visitare molte nazioni e viaggi. Le isole dei Caraibi sono la meta ideale in questo periodo in quanto puoi praticare immersioni e fare molto altro.
Acapulco, Puerto Vallarta e altre zone a est della Riviera Messicana sono l’ideale per una crociera nel mese di aprile. Coloro che vengono qui lo fanno per rilassarsi. Il periodo ideale è questo, anche grazie alle temperature più secche e meno calde del periodo estivo.
Infine, non dimentichiamo una crociera in Italia, nel Mediterraneo, tra Francia, Spagna e molto altro.