La Norwegian Cruise è stata una delle prime navi da crociera a organizzare delle cabine circa 128 in tutti solo per i single, che siano uomini o donne. Una crociera per donne single potrebbe essere nelle Isole Baleari, in zone come Ibiza, Formentera, dove divertirsi fino a tardi e trovare la persona giusta.
Una crociera per single potrebbe anche essere verso le isole greche, da santorini a Mykonos a Creta, che sono la patria del divertimento e delle notti folli in cui trovare, magari l’amore.
Una crociera nei fiordi scoprendo la magnificenza del paesaggio intorno a te è l’ideale. Il piccolo villaggio di Ulvik è un punto di partenza per una escursione che ti porta a conoscere civiltà diverse e nuove.
Un’altra crociera per single potrebbe essere tra Francia, Spagna, Marocco, quindi zone come Marsiglia, Valencia, Tangeri per immergervi nei profumi e sapori della terra maiorchina.
Un’altra crociera, se vuoi rimanere in Italia, è una crociera nei pressi delle isole, dalla Sicilia con le Eolie e Taormina sino a Napoli, Capri, Ischia, per poi giungere a Genova.