Scopriamo cinque locali davvero esclusivi e da non perdere nella splendida Roma.
Cerchi un locale esclusivo a Roma? Ecco una lista di cinque di altissimo livello.
Tantissimi possono essere i buoni locali a Roma, tuttavia non è semplice riuscire a trovare quelli più esclusivi o alla moda.
Ecco quindi qualche consiglio per turisti che si vogliono divertire o romani che sono alla ricerca di qualcosa di elegante ed esclusivo, appunto.
– Per coloro che amano i ristoranti di alta classe, stile e dalle specialità raffinate, “La Pergola”, in via A.Cadlolo 101, all’interno dell’hotel “Rome Cavalieri”, offre tutto ciò grazie ad uno chef stellato e celebre. A rendere splendida l’atmosfera, un panorama mozzafiato sulla città di Roma;
– Altro ristorante elegante e di elevata qualità, in cui assaporare piatti di altissima cucina, posto su una terrazza con un panorama suggestivo, è il “Boscolo Exedra Roma”, in piazza della Repubblica 47.
Anche qui uno chef stellato offre le sue creazioni esclusive e prelibate;
– Gli amanti dei balli e del divertimento sfrenato non possono che andare alla discoteca “Art Café”, situata in zona Villa Borghese, in via del Galoppatoio 33. Questa è uno dei locali più esclusivi della città, centro della movida della capitale e ritrovo di diversi vip;
– Altra discoteca chic ed esclusiva della città, dove divertirsi e ballare alla grande, è “La Maison Roma”, in zona piazza Navona, in vicolo dei Granai 3.
Qui tra cocktail, sale ampie ed eleganti, vi aspetta solo clientela di alto livello;
– Coloro che invece desiderano un aperitivo esclusivo, in un locale raffinato e in mezzo all’arte più bella, ecco lo “Stravinskij Bar” dell’Hotel de Russie, nella centralissima via del Babuino 9. Qui, tra architetture firmate Valadier, è possibile prenotare la splendida terrazza “Serghiej”, dove sorseggiare un aperitivo, accompagnati da caviale e pianista personale.