Ami la neve e vorresti festeggiare la Pasqua in montagna, divertendoti, sciando e facendo a palle di neve?
Perché non approfittare delle vacanze di Pasqua per un soggiorno in montagna? Scopriamo insieme alcune delle mete ideali per una Pasqua in montagna.
Il Piemonte, la zona del Sestriere, offre per Pasqua alcune offerte imperdibili, che ti permettono di scegliere tra tre giorni e una settimana: puoi anche approfittare di una breve pausa per alcuni giorni sciando sui pendii della Via Lattea. Sestriere è una località nota nei dintorni di Torino, in quanto è stata sede dei Giochi Olimpici invernali del 2006 ed è l’occasione per godersi i suoi pendii, anche in questa occasione.
In Trentino nella zona dell’Adamello Brenta, puoi approfittare di pendii e dello ski pass per zone quali
Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Peio, Passo Tonale-Ponte di Legno, Monte Bondone, Pinzolo, Andalo and Fai della Paganella, Folgaria-Lavarone.
In Austria, la zona del Tirolo è un’altra meta adatta per la tua Pasqua in montagna, con pendii in cui puoi sicare e praticare snowboard e molte altre attività.
La Slovenia con i suoi pendii, le sue discese, i percorsi e anche la possibilità di rilassarsi in una spa, è un’altra ottima meta per il tuo soggiorno di Pasqua.
La Valle d’Aosta nella zona di Gressoney ti ammalierà con le sue stradine, la sua storia e molto altro.