Se vuoi provare qualcosa di diverso e nuovo, approfitta del Ponte del 2 giugno per visitare alcune mete spettacolari. Vediamo quali.
Il Ponte del 2 giugno è l’occasione per molti di fare qualcosa di nuovo, avventurarsi in sentieri mai esplorati, magari visitando alcune mete spettacolari.
- Se ti trovi in Francia, puoi approfittarne perché in questo periodo si organizzano moltissime scampagnate usando la bicicletta. Questo mezzo di trasporto ti permette di conoscere meglio la Francia percorrendo i suoi sentieri, i suoi vigneti e ammirando la zona da un altro punto di vista. Approfitta della Secret Provence, un tour su due ruote per ammirare angoli nascosti e unici della Francia.
- Molte persone rifiutano di andare in montagna, nelle Alpi in questo periodo, in quanto pensano che vada bene solo per sciare.
In questo periodo le Alpi sono bellissime e di grande valore. Soggiorna ad Annecy o Evian per ammirare la montagna e i suoi sentieri, anche in questa occasione.
- L’Islanda è bellissima soprattutto in questo periodo, grazie alle sue montagne, i suoi ghiacciai, i suoi vulcani e i geyser. Scegli tra un tour che comprende volo + viaggio in auto. Fai una breve tappa nella capitale Reykyavik dove il sole non sorge quasi mai.
- Potresti anche approfittare di un viaggio in treno tra Oslo e Bergen nel Roof Across Norway, un viaggio di 4 notti in treno. Per una pausa, consigliamo Copenaghen, per i suoi ristoranti o la bellissima città di Stoccolma.
- Una grande occasione per il Ponte del 2 giugno è il Marocco dove puoi inoltrarti in un sentiero a piedi lungo le montagne Atlas rilassandoti in una piscina nei pressi di Marrakech.