Berchtesgaden è il paradiso degli escursionisti nelle Alpi bavaresi. Questa regione montana al confine tra Austria e Germania è piena di sentieri a tutti i livelli e per tutti. Offre il meglio della sua zona, compreso un lago glaciale che si trova tra le montagne.
Nel caso non foste troppo avventurosi, sappi che c’è una teleferica che porta i turisti a godere del punto più alto del luogo.
L’Islanda è così ricca di incredibili avventure che è un luogo che merita assolutamente. Una volta che lasci la capitale Reykjavik, entri in un mondo fatto di sorgenti termali, cascate, ghiacciai colossali e vulcani. Inoltre, l’Islanda ti permette di vedere la luce del Nord. Uno dei luoghi migliori è Jökulsárlón un lago glaciale che puoi ammirare dallo Breiðamerkurjökull che i viaggiatori possono raggiungere con un veicolo.
La Svizzera è casa di due delle più grandi mete avventurose, ovvero il Jungfrau e l’Altesch, due ghiacciai che sono i più grandi delle Alpi.
Tarifa, in Spagna, non offre solo spiagge bianche, ma è anche l’ideale per il vento e i kite surfers. Se non sei un amante di questo sport, puoi arrampicarti lungo gli scogli per ammirare i tramonti sullo stretto con la silhouette del Marocco che fa da scenario.
Dolomiti, Italia. Il suo paesaggio, il suo scenario ti incanteranno e sono l’ideale per sciare, fare escursioni e ammirare la bellezza trentina.