Stai pianificando le tue vacanze autunnali? Ecco qui 5 motivi per cui dovresti prendere in considerazione una Long Cruise.
Il settore delle crociere ha ripreso la sua attività a gonfie vele, registrando numeri da record. La maggior parte degli itinerari estivi, infatti, sono già quasi tutti sold out. Per chi però è impossibilitato a prendere ferie d’estate o non riesce a fare a meno di un break autunnale, è arrivato il momento di pianificare le prossime vacanze fuori stagione. Ed è qui che ci accorgiamo di questo nuovissimo trend sempre più in voga tra i croceristi di tutte le nazioni. Stiamo parlando Long Cruise, volgarmente chiamate crociere lunghe.
La crociera standard e più conosciuta ha una durata settimanale, 8 giorni e 7 notti, con una programmazione globale verso ogni angolo del mondo. Le Long Cruise, invece, hanno una durata fra i 10 e anche superiore ai 20 giorni. Ma le più gettonate, stando all’osservatorio interno di MSC Crociere, sono quelle di 11 giorni alla scoperta del sud del Mediterraneo, delle Canarie, di Grecia, Egitto, Turchia e Israele. Ed è proprio per questo motivo che MSC Crociere ha messo a disposizione per i propri clienti autunnali un ricco ventaglio di proposte tra cui scegliere.
Le Long Cruise di MSC Crociere sono la soluzione perfetta se stai programmando le tue vacanze autunnali. Tra relax, divertimento e cultura, questa esperienza è tutto ciò di cui hai bisogno.