Il 2 giugno è l’occasione per molti italiani di trascorrerlo in qualche località italiana. Cosa fare se il portafoglio piange?
In occasione del 2 giugno, sono molte le offerte last minute o comunque quelle che hanno un costo al di sotto dei 300 Euro.
Vediamo quali.
- Tra le offerte non possono mancare le Dolomiti con un soggiorno all’Hotel Bien Vivre che offre un soggiorno di 3 o 4 notti al costo di 150 Euro a persona compresa la colazione. Un viaggio tra le montagne, assaggiando i prodotti locali, escursioni guidate e trekking. I bambini al di sotto dei 7 anni non pagano.
- Un’altra meta che vale la pena e che è molto economica è sicuramente l’isola di Lampedusa, in Sicilia. Il volo e l’offerta include: volo diretto dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Bologna e Parma; trasferta da e per l’aeroporto; soggiorno in casa, affitto dello scooter per girovagare per l’isola, con un prezzo che parte da 299 Euro e la possibilità di ammirare i suoi fondali marini.
- Roma, la capitale di Italia, è sempre una meta molto apprezzata, soprattutto se puoi approfittare di una offerta che comprende volo + hotel al prezzo di 226 Euro a persona.
- Venezia è un’altra di quelle mete che non può mancare con le sue calli e le sue stradine. Il sito di volgratis ti offre la possibilità di soggiornare all’Hotel Plaza vicinissimo alla stazione di Mestre al costo di 132 Euro a persona.
- Anche Firenze, la culla del Rinascimento, è una meta ottima per il Ponte del 2 giugno con la possibilità di usufruire di molte offerte a prezzi scontati.