Argentina offre una geografia bellissima e distinta, con una storia e una cultura interessante, una intrigante vita notturna, dei sapori locali unici, varie opportunità di shopping e molto di più. Il paese attrae migliaia di visitatori l’anno, ecco cinque ragioni per visitarla.
E’ un luogo unico e raro per bere un bicchiere di vino nella città in cui l’uva cresce. L’Argentina ha la quinta produzione vinicola al mondo, e queste opportunità abbondano.
Puoi visitare le Cascate di Iguazu, che significa ” grandi acque” nel lingua Guaraini.
Le cascate sono state inserite nel 1984 come Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’UNESCO. Sono uno dei luoghi più visti e ammirati dell’Argentina e per una buona ragione.
I negozi che circondano le strade di Palermo Soho, sono una delle mete dello shopping di Buenos Aires. Preparati a lunghe passeggiate interrotte da fermate a ammirare le verine.
Nel 1981 l’UNESCO ha introdotto i Parchi Nazionali dei ghiacciai come uno dei siti migliori. Le attività glaciali nel parco sono principalmente nei due laghi, l’argentino e il Viedma. Da questi laghi puoi vedere spettacolari ghiacciai.
La carne. Attendi la sera. L’argentina ha la più alta consumazione di manzo, circa 65 kg pro capite. Gli argentini lo amano e lo sanno.