Dovete organizzare la luna di miele? C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Ecco 5 viaggi di nozze da fare a febbraio al caldo.
1. Hawaii
Oltre al bel tempo, l’inverno offre attrazioni extra per un viaggio di nozze originale.
Le balene si fanno vive da fine novembre a maggio. Ma non finisce qui. La stagione surfistica inizia a ottobre e dura fino a marzo.
2. Argentina
Inverno da noi significa estate a Buenos Aires. La città riserva un viaggio di nozze variegato, dalle case dipinte e gli artisti di strada al Retiro e le strade piene di monumenti in centro.
3. Florida Keys
Anche se fanno parte ufficialmente degli Stati Uniti, hanno una propria identità.
Ci sono due aeroporti ma il modo migliore per godersi quest’arcipelago è guidare da Miami: ci sono un sacco di posti dove dormire lungo la strada per il vostro viaggio di nozze.
4. Belize
Con la stagione secca (da novembre ad aprile) c’è meno pioggia e se, vi piace andare sott’acqua, potete vedere bene la seconda barriera corallina più lunga del mondo. Attrazioni di tutt’altro tipo sono i templi Maya e la riserva dei giaguari.
Un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura.
5. India
Una delle zone interessanti dell’India è il Kerala, famoso per la terapia ayurvedica, un must se siete appassionati di spa per un viaggio di nozze rilassante. Ci sono anche corsi d’acqua in questo Stato dell’India meridionale, perfetti per le case galleggianti.