Le migliori idee di viaggi per l'8 marzo, le destinazioni più belle in occasione della festa della donna per quando si potrà viaggiare.
Argomenti trattati
L’8 marzo è una giornata importante, che celebra la donna il tutta la sua essenza, e per festeggiare abbiamo stilato alcune idee per viaggi da fare con le amiche quando si potrà.
Vediamo, quindi, quali sono le destinazioni più interessanti per dedicarsi un momento di relax, divertimento e svago.
La Festa della Donna, come viene sempre detto, dovrebbe essere ogni giorno, ma l’8 marzo rappresenta un’occasione per dedicarsi qualche coccola. Un momento di relax, per stare a contatto con sé stesse, per evadere dalla routine e, magari, regalarsi quel tempo che sembra non bastare mai per prendersi cura dei propri bisogni.
Per farsi un regalo, in occasione della Festa della Donna, una splendida idea sarebbe quella di organizzare un viaggio, magari in compagnia delle proprie migliori amiche, delle sorelle, o delle figlie.
Naturalmente ancora non è possibile viaggiare (per il 2021), ma ecco alcune idee di viaggio per quando potremo riprendere in mano la valigia e salire a bordo di treni e aerei in libertà.
L’idea perfetta di relax è quella delle masserie tipiche della Puglia, scegliendo magari quelle con spa e piscina per godere di trattamenti e coccole.
Ce ne sono tantissime in tutta la regione, come la Masseria & Spa LuciaGiovanni, la Masseria Bagnara Resort & SPA, la Masseria Torre Coccaro e tante altre.
In più, impossibile non approfittare di questo viaggio per esplorare le meraviglie pugliesi, tra i tipici borghetti bianchi e lo splendido mare.
Per le amanti del buon vino, della natura, e del relax, l’idea migliore è quella di concedersi una vacanza nei Wine resort.
Un’occasione speciale per rilassarsi tra le vigne, in location incantevoli.
I Wine Resort sono sparsi in tutta Italia, nella Franciacorta, nelle Langhe, e tra le morbide colline della Toscana.
Per chi vuole approfittarne della Festa delle Donne per godersi il tanto meritato e atteso relax, la destinazione ideale sono le terme. Ma non delle terme qualsiasi. Le terme di Saturnia, in Toscana, in provincia di Grosseto.
I paesaggi sono incantevoli, l’ambiente naturale è rilassante e i centri hanno tutto ciò che serve per rendere la giornata indimenticabile.
Quando si potrà riprendere a viaggiare, si recupereranno i viaggi mancati. Perciò, un’idea imperdibile è quella di andare all’estero con le amiche. Parigi, Londra, Amsterdam, Praga, Dublino o Barcellona. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Le capitali europee saranno le mete ideali per godersi un weekend indimenticabile fatto di divertimento, relax e cultura, scoprendo musei e monumenti storici in giro per l’Europa.