A un passo dal cielo 7 inaugura la settima stagione con alcune location completamente nuove e straordinarie. Attraverso il trailer mandato in onda in questi giorni è stato già possibile scorgere alcune meraviglie tipicamente italiane.
Curiosi di saperne di più? Ecco alcune info interessanti.
A un passo dal cielo 7: tutte le location della fiction italiana
La fiction è stata girata in Veneto, in particolare a San Vito di Cadore, tra le meravigliose e ipnotiche montagne del Cadore.
Molti di questi paesaggi sono già visibili nel trailer, ma nelle varie puntate avremo modo di scoprire altre ambientazioni meravigliose e immerse nel verde.
Tra queste troviamo le Cinque Torri, il Lago di Mosigo, la Faloria, il Passo Giau, il Passo Falzarego, la Valparola, Auronzo, il Lago di Misurina e molti altri ancora.
Insomma, un vero e proprio spettacolo naturale che – tra una scena emozionante e l’altra – ci mostrerà le perle più importanti d’Italia.
La trama
La trama segue le vicende di Vincenzo Nappi, commissario che dovrà confrontarsi con la sorella Manuela.
Si tratterà di un rapporto lavorativo piuttosto complicato. D’altronde, famiglia e lavoro non vanno sempre d’accordo.
Ci sarà spazio anche per altre novità riguardanti il cast. Due nuovi personaggi faranno il loro ingresso: Nathan e Gregorio Masiero.
Non mancherà una minaccia molto particolare: Luciano Paron, uomo che potrebbe nuocere gravemente al’ambiente circostante.
Immancabili anche vicende sentimentali e altri eventi in grado di tenere lo spettatore col fiato sospeso per tutto il tempo.
Il cast
Tra gli attori troviamo: Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Giorgio Marchesi, Leonardo Pazzagli, Marco Rossetti e Giulia vecchio.
La prima puntata andrà in onda il 30 marzo 2023 su Rai 1.
LEGGI ANCHE: