Che cosa fare ad agosto a New York

New York è una città in completa evoluzione ed espansione con molte attività e cose da vedere e fare in ogni mese dell’anno.

Il mese di agosto è ricco di eventi, manifestazioni . Se sei da queste parti per il tuo periodo di vacanza, non dimenticare di assistere a uno dei seguenti eventi che animano la città e i suoi dintorni.

NYC Outdoor Summer Movie Screenings | Bryant Park Visitors Guide

I film sonosu un grande schermo in Bryant Park al crepuscolo il lunedì sera da giugno ad agosto. L’accesso al prato per coperte e picnic è disponibile alle 17:00 inizio al tramonto, di solito tra 8 e 9 la sera. Se il tempo è poco collaborativo, gli spettacoli vengono cancellati e non saranno riprogrammati. Per ulteriori informazioni, chiamare: 212-512-5700.

Il Central Park ospita numerosi stage di danza, parola e eventi musicali per tutta l’estate. Molti degli eventi sono gratuiti, mentre altri richiedono i biglietti in anticipo. Central Park SummerStage è un luogo all’aperto, situato a Rumsey Playfield. Rumsey Playfield si trova sulla East 72nd Street off Fifth Avenue. La metropolitana più vicina è il treno 6 a 68th Street. Si può facilmente accedere al parco sulla 69esima strada e la 5th Avenue.

Dal 1954, il pubblico ama assistere a Shakespeare in the Park al Teatro Delacorte in Central Park. Quasi 1.500 persone partecipano a ogni performance, e oltre 4 milioni hanno partecipato gratuitamente nelle prestazioni del Parco da quando hanno cominciato nel 1954. Finanziamento per Shakespeare in the Park è fornito dal teatro pubblico e sponsor, che pagano per un posto riservato per assistere agli spettacoli per celebrare Shakespeare.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Tutte le piste ciclabili di Mantova

Che cosa fare ad agosto a Philadelphia

Leggi anche