Affittare una macchina in irlanda

Affittare una macchina in Irlanda per una o due settimane non è un problema, a meno che non porti la tua macchina sul ferry boat. Grazie a Internet puoi fare dalla comodità di casa tua e entro pochi minuti. Ma trovare la macchina giusta per i tuoi bisogni può essere difficile.

Il concetto di “macchina” è molto diverso tra il Nord America e l’Europa. In alcune aree degli Stati Uniti e del Canada, le dimensioni dell’auto contano, mentre gli europei guardano alla comodità.

La prima cosa da capire è la trasmissione. In alcune aeree le macchine prese in affitto nel Nord America saranno equipaggiate con la trasmissione automatica, la trasmissione manuale è la norma in Europa.

Le macchine sono più piccole e gli europei tendono a usarle. Un team valido ti aiuterà a trovare la macchina migliore per te da affittare.

Scritto da Simona Bernini

Tour a piedi di Mosca

Come arrivare in irlanda

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.