Affitti appartamenti in montagna Campania Capodanno 2015

La Campania è una terra straordinaria con il suo mare, le sue bellezze e le sue isole. Al nord della Campania vi sono le Montagne di Matese alle quali appartengono le montagne di 2500 metri, le montagne più alte della regione.

La penisola sorrentina è formata dalle montagne Lattaris ed è proprio in questa zona che puoi passare il tuo Capodanno.

Nella zona del Parco del Cilento, vi è il Palazzo Materazzi, con appartamenti molto eleganti, con due stanze, una cucina, il bagno e il terrazzo. E’ il luogo ideale per coloro che vogliono una vacanza rilassante in attesa del nuovo anno tra mare e montagna.

I resort più vicino sono: Acciaroli Agropoli, Paestum, Velia.

Sulla costiera Amalfitana, puoi approfittarne per passare il Capodanno in un appartamento a pochi passi dal mare adatto a coloro che vogliono una vacanza tra mare e montagna. Le aree vicino sono la spiaggia di Ravello, le spiagge di Maiori e Minori, seguite da quelle di Amalfi, Praiano e Positano per poi riunirsi alla costa sorrentina.

Scritto da Simona Bernini

Affitti appartamenti in montagna Toscana Capodanno 2015

Informazioni di viaggio Tunisia

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.