Al Pairi Daiza Resort, in Belgio, gli ospiti potranno vivere un'esperienza indimenticabile in camere di lusso in mezzo allo zoo.
Argomenti trattati
Dormire prezzo il Pairi Daiza Resort in Belgio è un’esperienza davvero speciale. Camere con vista sullo zoo attendono gli ospiti che potranno ammirare i magnifici esemplari nel loro habitat.
Un resort davvero unico, in cui gli ospiti potranno addormentarsi a pochi metri da orsi polari, svegliarsi accanto ai lupi e rilassarsi osservando i pesciolini che nuotano in tranquillità.
Questo è ciò che offre il Pairi Daiza Resort, un’esperienza tra lusso e meraviglia, tra natura e comodità, ideale per le famiglie che amano osservare gli animali.
Il Pairi Daiza, infatti, nasce come zoo e giardino botanico, in Belgio, situato a Brugelette, nella provincia di Hainaut, e ospita oltre quattromila animali.
Ma vediamo come funziona la scelta della stanza e quali sono le esperienze comprese nel soggiorno in questo incredibile zoo-resort.
Un soggiorno davvero originale e unico attende gli ospiti, che possono scegliere dal sito ufficiale la tipologia di vista che desiderano dalla camera. Infatti, per prenotare vi è un modulo in cui poter scegliere tra: daino, lupi e orsi, trichechi, leoni marini, orsi, orsi polari e tigri siberiane.
Ma non è finita qui.
Infatti, sempre sul modulo viene richiesta la tipologia di vista preferita, tra panoramica, dall’alto o faccia a faccia con gli animali.
Le camere e le suite sono a tema, in base all’animale scelto, riprendendo i dettagli del luogo di provenienza dell’esemplare.
Una delle camere più interessanti del resort all’interno dello zoo è la suite dei trichechi. Si tratta di una suite sottomarina con vista diretta alla vasca dei trichechi. Si può, quindi, dormire, leggere e rilassarsi nella propria camera mentre accanto i trichechi nuotano e si divertono.
Per dormire nella Casa dei Trichechi vi è un pacchetto soggiorno più immersione con mezza pensione a partire da € 155 a persona. Nel pacchetto, poi, è incluso anche l’accesso allo zoo per un giorno.
Non mancano, poi, le suite dedicate ai pinguini, con enormi finestre che affacciano sulla piscina che ospita i simpatici animali.
Calda e accogliente è, invece, la White Bear House, con prezzi che partono da 124 euro a persona a notte, con un accesso al parco incluso. Il prezzo sale in base alla vista desiderata. Infatti, il prezzo è di 155 euro a persona a notte per soggiornare faccia a faccia con i simpatici orsi.
Le camere sono piccole e essenziali, ma dal design unico, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.