Volete lasciare la macchina al parcheggio dell’aeroporto di Capodichino per una breve sosta, eccovi le aree dove andare e tutte le informazioni.
Avete bisogno di informazioni riguardanti le aree parcheggio presenti all’aeroporto di Capodichino, ma volete sostare per poco? Ecco i dettagli che vi servono:
Ci sono i Posteggi 2, 3, 4 o 5 per la sosta breve.
Costano 3,50 euro ogni ora o frazione per un massimo al giorno di 36 euro. Per i giorni aggiuntivi considerate 36 euro ogni 12 ore.
C’è una promozione adesso per il Parcheggio Mutipiano, adatto per chi accompagna amici o la famiglia in aeroporto e costa solamente 2,50 euro l’ora. La sosta nello stesso parcheggio dalle 20 alle 24 la pagate solo 1 euro, sempre con un’offerta presente al momento.
Le aree per la sosta breve sono vicine al Terminal 1 dell’aeroporto, in particolare il Parcheggio 3, 4 e 5 sono i più comodi per lasciare i propri cari, magari con bagagli anche pesanti, vicino al terminal.
Anche il Parcheggio Multipiano è vicino. Il Parcheggio 2, non lontano, è quello appena più distante rispetto agli altri.
Se volete prenotare online è possibile e si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’aeroporto di Capodichino, www.aeroportodinapoli.it/acquista-parcheggio .
Si può anche contattare l’assistenza tramite e-mail a [email protected] oppure chiamando il call center allo 0817896.888.
Ricordarsi che anche per le soste brevi non c’è la custodia del mezzo, quindi state molto attenti a dove lasciate la macchina, senza lasciare nulla di visibile in auto e di chiuderla sempre.
Prenotando online si hanno sconti e sempre controllando il sito, troverete le offerte descritte sopra e forse altre ancora, sempre per la sosta breve e al parcheggio 2, se si rimane meno di 10 minuti, non si paga nulla, quindi è bene capire prima dove indirizzarsi per posteggiare o fermare la macchina e per quanto tempo necessario, così da capire le distanze e il prezzo più conveniente, in base alle proprie esigenze.
Non temete: per trovare le aree ad hoc per la sosta breve troverete le insegne sulla tangenziale in direzione dell’aeroporto di Capodichino.