L’aeroporto di Milano Linate dista da Milano Fiera Rho, dove si terrà Expo 2015, all’incirca 32, 6 Km. Il tempo di percorrenza necessario varia tra i 32 e 45 minuti circa, in relazione chiaramente alla velocità e traffico.
Per raggiungere il Centro Fieristico potrete pertanto scegliere se arrivarci in auto, per cui in questo caso, dall’aeroporto dovrete prendere la Tangenziale Est A/51, per poi proseguire lungo la Tangenziale Nord A/52, sull’A4 e percorrere quindi l’autostrada A8 dei Laghi, con uscita a Busto Arsizio.
Se optate per il servizio di trasporto pubblico, l’aeroporto di Linate, così come quello di Malpensa, è collegato mediante servizio bus navetta, tutti i giorni con frequenza di un’ora e mezza.
Potrete inoltre scegliere anche di arrivarci in treno: potreste utilizzare il servizio Shuttle fino alla Stazione Centrale, con partenze garantite ogni 30 minuti.
Se volete avere maggiori informazioni in merito ad orari e costi del biglietto potete visitare il sito dell’atm di Milano. Successivamente, vi potrete spostare in metropolitana, Linea verde, fino alla Stazione di Milano Porta Garibaldi. Da qui potrete prendere un treno delle Ferrovie dello Stato, in direzione Varese, con fermata a Busto Arsizio.
In ultima analisi potreste anche scegliere di raggiungere il quartiere fieristico in taxi, per cui sareste lì all’incirca in 32/45 minuti.
Per comprare i biglietti dell’evento visitare il sito: www.expomilano2015.com
Un commento su “Arrivare da Linate ad Expo 2015”