Asheville, Carolina del Nord: i panorami perfetti per Instagram

Ecco una semplice guida per catturare le Blue Ridge Mountains e le foreste circostanti in tutto il loro splendore.

Asheville è stata nominata “Best Small City” dal National Geographic; non sorprende quindi che abbia una lista praticamente infinita di luoghi degni di Instagram.

The Montford

Diversi ristoranti e bar del centro si contendono il titolo di miglior vista, e The Montford è certamente uno dei luoghi più belli durante un tramonto di Asheville.

Infatti, il piccolo spazio di solito raggiunge la capacità prima che i lampi di colore si intensifichino nel cielo ogni sera, quindi assicurati di venire presto per catturare i migliori momenti del tramonto.

Sunset Terrace

Parlando di tramonto, uno dei posti più incredibili per guardarlo è allo storico Grove Park Inn.

Qui, una terrazza di pietra a più livelli si estende verso le Blue Ridge Mountains. I bordi del lodge di lusso a forma di U incorniciano le montagne come una cartolina, e le opzioni di birra, vino e cocktail di qualità saranno perfette per le tue foto.

SkyBAR

Lo Skybar non si fa scrupoli: crede di avere le migliori viste sulle montagne della città, e molti sono d’accordo. Naturalmente, ognuno ha i suoi panorami preferiti di Asheville, ma lo Skybar merita certamente una fermata lungo qualsiasi caccia al tesoro fotografica per Instagram.

Monte Mitchell

È difficile battere i panorami che esistono sul picco più alto da questa parte del Mississippi. Il Monte Mitchell è il posto dove andare per le foto panoramiche, le escursioni impressionanti e le lunghe viste per miglia nelle giornate limpide. Inoltre, in alcune zone potresti perfino organizzare un indimenticabile campeggio.

Max Patch

Questa calva a 360 gradi si incrocia con gli escursionisti che affrontano il famoso Appalachian Trail, il sentiero più lungo della terra per sole escursioni. Gli escursionisti amano programmare il loro itinerario di trekking per includere almeno una notte al Max Patch, grazie ai suoi incredibili panorami.

Craggy Gardens

Craggy Gardens è certamente una zona fresca in qualsiasi momento dell’anno, ma a giugno l’intero paesaggio si accende di sfumature di rosa, quando i rododendri verdi e cerosi prendono vita. La ripida salita dista solo 20 miglia dal centro di Asheville.

Altri paesaggi di Asheville perfetti per Instagram

  • Biltmore Estate
  • River Arts District

La Carolina del Nord è ricca di località straordinarie; se sei in viaggio per più di un giorno, assicurati di visitarle.

Condividi