At Midnight: le location del film romantico

At Midnight ci porta nel cuore del Messico con una serie di retroscena dolci ed emozionanti.

Scritto e diretto da Jonah Feingold, “At Midnight” di Paramount+ è una commedia romantica che ruota attorno a un incontro casuale, trasformatosi in qualcosa di romantico, tra il direttore di un hotel di nome Alejandro e una star del cinema di nome Sophie.

Mentre il primo si concentra sul successo del suo nuovo hotel, Sophie cerca di lavorare alle riprese del suo nuovo film di supereroi in mezzo alla rottura con il suo fidanzato che ha scoperto a tradirla sul set. Sophie e il resto della troupe alloggiano nell’hotel di Alejandro ed è qui che i due si incontrano per la prima volta.

Con il tempo, iniziano ad essere attratti l’uno dall’altra.

Così, Sophie e Alejandro si danno un appuntamento segreto a mezzanotte. La narrazione romantica e comica è completata dalle impressionanti interpretazioni sullo schermo di alcuni attori e attrici di talento, tra cui Diego Boneta, Monica Barbaro, Anders Holm e Whitney Cummings.

Inoltre, nel corso del film si vedono diverse location pittoresche e interessanti, il che fa sorgere spontanea la domanda: dove è stato effettivamente girato questo film romantico? Fortunatamente per voi, abbiamo raccolto tutti i dettagli necessari al riguardo!

At Midnight: le location del film romantico

At Midnight è stato girato in Messico, in particolare a Cancún e Città del Messico.

Cancún, Messico

Una parte importante è stata girata a Cancún e nei suoi dintorni, una città del Messico sudorientale e sede del comune di Benito Juárez di Quintana Roo. L’unità di ripresa si è apparentemente accampata in vari luoghi della città, tra cui uno degli hotel per sostituirlo a quello di Alejandro nel film, e ha registrato diverse scene su sfondi adatti.

Inoltre, per le riprese di alcune sequenze chiave della commedia romantica, il cast e i membri della troupe hanno probabilmente utilizzato gli splendidi e panoramici luoghi di Playa Mujeres. Situata a nord di Cancún, a soli 35 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Cancún, Playa Mujeres è considerata la meta perfetta per rendere memorabili le proprie vacanze.

Città del Messico, Messico

Ulteriori porzioni di “At Midnight” sono state registrate anche a Città del Messico, la capitale e la città più grande del Messico. Situata nella Valle del Messico, CDMX svolge un ruolo importante nell’economia dell’intera America Latina, poiché genera oltre il 15% del prodotto interno lordo del Paese.

Grazie a tutte le attrazioni turistiche e culturali, ogni anno milioni di turisti visitano Città del Messico. Alcuni dei luoghi di interesse più popolari che la città ospita sono il Centro Storico di Città del Messico, il Palazzo Nazionale, l’Angelo d’oro dell’Indipendenza, il Museo Nazionale di Antropologia e il Palacio de Bellas Artes.

Oltre ai turisti, molti registi tendono a frequentare la città di tanto in tanto per le riprese. Nel corso degli anni, i suoi luoghi sono stati ripresi in produzioni come “Bardo: Cronaca falsa di una manciata di verità”, “Romeo + Giulietta”, “Frida”, “Caveman” e “La casa dei fiori”.

LEGGI ANCHE:

Condividi