Attività divertenti a Disney World

I più anziani hanno scoperto che non si è mai troppo grandi per Walt Disney World. Nonostante di attrazioni per i più piccoli ce ne siano in abbondanza, c’è anche un lato di questa vacanza dedicato agli adulti.

Andare semplicemente in Florida è caro, quindi meglio approfittare e alloggiare nell’area della Disney, dimenticandosi dei parchi: ci sono talmente tante attività da fare nei resort che non ne sentirete certo la mancanza.

Per esempio, il divertimento in acqua è praticamente ovunque: potete fare surf, snorkeling andare in barca o semplicemente godervi una fresca piscina; per non dimenticare i due avventurosi parchi acquatici! Se piove, non fatevi togliere l’entusiasmo: ci sono molte attività che potete fare anche al chiuso.

Non dimenticate il safari al tramonto presso il Disney’s Animal Kingdom Lodge, dove avrete la possibilità di fare incontri ravvicinati con animali esotici.

Se amate lo sport, sia da praticanti che da spettatori, una tappa al complesso sportivo è d’obbligo.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.