Le attrazioni di Budapest

Sede del Parlamento di Budapest è il più grande d’Europa con dettaglio neo-gotico . Le sue guglie possono essere viste da tutto il fiume Danubio, quando si visita il belvedere sulla collina del Castello . Questo edificio è spesso usato come un emblema della capitale ungherese.

L’interno del palazzo del Parlamento è ricco di legni caldi , tappeti , e volute . Gioielli della corona di Ungheria sono anche in mostra qui .

Castle Hill di Budapest ospita la chiesa di Mattia , il Bastione dei Pescatori e Castello di Buda .

Godetevi la vista di Budapest da cima a questa collina e si trovano faccia a faccia con la storia reale della città .

Piazza degli Eroi è un monumento enorme che è stato costruito nel 1896 per commemorare il millesimo anniversario della liquidazione dei magiari tribù nella regione . Presentato alla Fiera del Mondo di quell’anno , raffigura alcuni dei personaggi più importanti dell’Ungheria , tra cui Stephen King , la cui corona è conservata al sicuro nel Palazzo del Parlamento.

Basilica di Santo Stefano è una chiesa enorme che contiene le reliquie di Santo Stefano se stesso . Bella restaurato , l’interno dell’edificio si illumina – a lume di candela e la luce del sole si riflettono dettagli dorati del soffitto a cupola .

Teatro dell’Opera di Budapest sembra un po’ triste e squallido dall’esterno , ma l’interno è lussuoso come un palazzo. Fate un giro per ottenere il pieno effetto – vedrete tesori d’arte , legni rari e ritratti reali .

Il Danubio è più che l’ispirazione per un pezzo classico della musica – è la vita di Budapest e la fonte del suo sviluppo . Passeggiate una sera – vedrete gente del posto e turisti che si diverte , sculture che sembrano inseparabili dagli ambienti in cui sono stati collocati , e le luci degli edifici che si affacciano sulle rive del fiume scintillante sull’acqua .

Un altro sito collegato con Stefano il Grande è la Chiesa della Grotta , che è costruito in collina Gellert . St. Istvan.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.