Le attrazioni di Hong Kong

Le attrazioni di Hong Kong che sono elencate qui sotto sono alcune delle migliori che la città offre, dai musei ai parchi divertimento a tema. Sono alcune delle migliori attrazioni per i turisti che vogliono trascorrere alcune ore in una location particolare.

Sono attrazioni adatte anche ai bambini.

Ocean Park:

è il miglior parco a tema della città, con le sue attrazioni che regalano adrenalina. LA selezione delle attrazioni rende il parco adatto a tutti.

Il Museo dell’eredità di Hong Kong:

il museo non offre solo la storia di Hong Kong, ma anche e soprattutto mostre interattive con molti bottoni da premere e video da guardare.

Il Madame Tussauds:

il museo delle cere che è a Londra, è presente anche qui e non ha nulla da rivaleggiare con quelli delle capitali europee. Il Museo, non solo mostra opere di artisti, attori, musicisti europei, ma anche di artisti asiatici, come Brandon Lee.

Disneyland:
non è grande come il noto parco, ma se hai bambini piccoli, questo parco è una attrazione unica.

Scritto da Simona Bernini

Guida ad Aveiro, Portogallo

L’Ocean Park di Hong Kong

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.