Attrazioni principali di St. Augustine

Ci sono molti punti d’interesse a Saint Augustine che dovete inserire nella vostra lista di “cose da vedere”. Ecco i principali:

  • Il Castillo de San Marco, iniziato nel 1672, fu portato a termine 23 anni dopo. L’antico forte fu costruito con la roccia lumachella ed è straordinariamente resistito non solo ai molti attacchi, ma soprattutto alla prova del tempo.

    Proprio come un tempo era il perno della difesa, oggi è il fulcro della storia di questa città.

  • Prendete un sorso rinfrescante dalla preistorica sorgente indiana che Ponce de León credette essere la Fonte della giovinezza. Questo è il principale sito storico del Nord America in cui potete passeggiare in mezzo agli scavi della colonia originale e vedere reperti a grandezza naturale.
  • Il Lightner Museum vi porterà indietro nel tempo. Situato nell’ex Hotel Alcazar, costruito nel 1888 da Henry Flagler, questo museo di tre piani mostra elegantemente i cimeli dell’Epoca d’Oro americana.

    Rimarrete incantati dall’eleganza della sala da ballo recentemente restaurata.

  • Raggiungete nuove vette al St. Augustine Lighthouse & Museum, il Faro da dove potrete godere di panorami mozzafiato di Saint Augustine e delle spiagge. Provate l’esperienza della vita da guardiano del Faro ed esplorate la casa in stile vittoriano mentre esaminate i reperti del museo marittimo.
Scritto da Alessandra Baroni

Lascia un commento

Parcheggio low cost a Fiumicino

Attrazioni secondarie di St. Augustine

Leggi anche