Se volete conoscere meglio Baltimora, ecco una serie di attività da fare con la famiglia.
National Aquarium a Baltimora
Situato nel porto interno centrale, questo acquario di fama mondiale è grande per adulti e bambini. Con oltre 17.000 animali, tra cui 750 specie di pesci, anfibi, rettili, uccelli e mammiferi, è impossibile non trovare qualcosa di interessante.
Tra le decine di mostre, punti culminanti includono Shark Alley, a 225.000 litri, mostra a forma di anello che consente di ottenere il naso a naso con queste affascinanti creature; e Maryland. L’acquario dimostra la diversità della vita acquatica dello Stato.
Urban Pirates Cruise
Se avete bambini piccoli, una buona opzione è la crociera Inner Harbor dove i bambini (e adulti) imparano a parlare, ballare e agire come pirati senza paura. Ai miei due ragazzi di età di 3 e 5 anni è piaciuto moltissimo. Il “personale pirata” ha lavorato sodo per intrattenere i bambini e ci sono riusciti.
Lo Zoo del Maryland a Baltimora
Questo zoo di buone dimensioni dispone di una stazione di alimentazione giraffa (i bambini ameranno stare occhi negli occhi con questi animali alti); una zona toelettatura dove i bambini possono accarezzare e spazzolare gli animali.