Bethune Beach, Florida

New Smyrna Beach e la sua comunità gemella Bethune Beach ospitano 22 km di ampia spiaggia. Da Ponce Inlet all’estremo nord del cordone litoraneo fino all’entrata della Canaveral National Seashore, entrambe le spiagge offrono un bagaglio misto di esperienze: 11 km sono contrassegnati come “zona di transizione”, in cui è permesso di guidare e parcheggiare tanto sulle dune quanto sugli argini; più a sud, invece, la spiaggia è una “zona di conservazione naturale”, dove non sono permessi veicoli a motore.

L’accesso alla spiaggia si trova al Mary McCleod Bethune Park che prende il nome dall’educatrice afro-americana che contribuì a creare il Bethune-Cookman College a Daytona Beach. Oltre all’accesso in spiaggia, il parco offre anche un’area picnic che si estende lungo tutta la contea.

Ubicazione

All’estremo sud di New Smyrna Beach e 16 km a sud di Ponce Inlet.

Parcheggio

Parcheggio gratuito al Mary McCleod Bethune Park.

Orari

Aperto 24 ore su 24.

Attrezzature:

Negozi, bagnini, bagni pubblici, tavoli da picnic e docce.

Scritto da Alessandra Baroni

Atlantic Beach, Florida (parte 2)

Quali sono le spiagge libere di Pollica

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.