- Biglietto base: permette un ingresso giornaliero a uno dei parchi. Potete scegliere tra: Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios.
- Giornaliero: valido per l’ingresso a uno solo dei parchi – Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios – non permette l’ingresso a più parchi nello stesso giorno o l’utilizzo dei mezzi di trasporto offerti dalla Disney.
- Park-Hopper: può essere utilizzato in tutti i parchi – Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios – nello stesso giorno e include anche l’utilizzo dei mezzi di trasporto Disney. È disponibile per tutti i tipi di biglietto, sia giornaliero che valido per dieci giorni. Costo aggiuntivo per biglietto: 60$.
- Water Park Fun & More: questa opzione dà diritto a un determinato numero di visite (da 3 a 6), scegliendo tra: i due parchi acquatici (Blizzard Beach e Typhoon Lagoon), Disney Quest, Pleasure Island o il complesso sportivo Disney’s ESPN Wide World of Sports.
Costo aggiuntivo per biglietto: 59$.
- Dal 23 Febbraio 2014 è anche possibile combinare le due opzioni Park-Hopper e Water Park Fun & More a un prezzo scontato. Costo aggiuntivo per biglietto: 86$.
- Senza scadenza: aggiungi questa opzione (tra i 40$ e i 340$ a biglietto, a seconda del numero di giorni acquistati) affinché gli ingressi inutilizzati su un biglietto non vadano persi. Tutti i biglietti scadono 14 giorni dopo il loro primo utilizzo, a meno che si sia acquistata questa opzione ”senza scadenza”.