Biglietti d’ingresso ai parchi Disney

  • Biglietto base: permette un ingresso giornaliero a uno dei parchi. Potete scegliere tra: Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios.
  • Giornaliero: valido per l’ingresso a uno solo dei parchi – Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios – non permette l’ingresso a più parchi nello stesso giorno o l’utilizzo dei mezzi di trasporto offerti dalla Disney.

  • Park-Hopper: può essere utilizzato in tutti i parchi – Epcot, Magic Kingdom, Animal Kingdom e Disney’s Hollywood Studios – nello stesso giorno e include anche l’utilizzo dei mezzi di trasporto Disney. È disponibile per tutti i tipi di biglietto, sia giornaliero che valido per dieci giorni.

    Costo aggiuntivo per biglietto: 60$.

  • Water Park Fun & More: questa opzione dà diritto a un determinato numero di visite (da 3 a 6), scegliendo tra: i due parchi acquatici (Blizzard Beach e Typhoon Lagoon), Disney Quest, Pleasure Island o il complesso sportivo Disney’s ESPN Wide World of Sports. Costo aggiuntivo per biglietto: 59$.
  • Dal 23 Febbraio 2014 è anche possibile combinare le due opzioni Park-Hopper e Water Park Fun & More a un prezzo scontato. Costo aggiuntivo per biglietto: 86$.
  • Senza scadenza: aggiungi questa opzione (tra i 40$ e i 340$ a biglietto, a seconda del numero di giorni acquistati) affinché gli ingressi inutilizzati su un biglietto non vadano persi. Tutti i biglietti scadono 14 giorni dopo il loro primo utilizzo, a meno che si sia acquistata questa opzione ”senza scadenza”.
Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.