Biglietti e programma Gluten Free Expo Rimini 2015

La più importante manifestazione dedicata all’alimentazione senza glutine e ai prodotti alimentari per chi soffre di intolleranze alimentari sta per iniziare nel contesto di Rimini Fiera, vediamo biglietti e programma del Gluten Free Expo Rimini 2015.

Per partecipare a questo importante evento di settore Gluten Free, dal 14 al 17 novembre, ecco le informazioni fondamentali riguardanti l’acquisto dei biglietti e il programma.

Il programma di Gluten Free Expo 2015 è molto ricco di eventi, di incontri e occasioni per imparare davvero qualcosa di nuovo sull’alimentazione delle persone intolleranti al glutine e ad altre sostanze presenti nei cibi comuni.

Esperti e chef rinomati nell’ambito dei cosiddetti “Master Lab” e “Pizza LAb”, daranno dimostrazioni su come preparare pasti e cibi con ingredienti privi di glutine, dalla pizza ai biscotti.

Gli appuntamenti chiamati Agorà saranno dedicati a presentazioni di libri o ad altri temi legati alla vita quotidiana di persone celiache o affette da altre intolleranze, insomma consigli ed esperienze messe a disposizione di chi affronta per la prima volta le difficoltà del dover vivere gluten free.

Tra gli chef presenti a Gluten Free Expo Rimini, Simona Ranieri, Marco Scaglione e Walter Zanoni.

Per vedere il programma dettagliato è opportuno dare un’occhiata al sito Gluten Free Expo.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 12 euro che diventano 10 per l’acquisto dal sito della manifestazione.

Il costo del biglietto ridotto è di 7 euro e sono possibili abbonamenti per più giornate: 2 giorni pari a 20 euro, 4 giorni pari a 40 euro. Ingresso libero ai bambini sotto i 5 anni e ai diversamente abili.

Chi acquista il biglietto online evita la coda poiché beneficia di un ingresso prioritario.

Condividi