L’Italia è una destinazione turistica molto popolare in Europa per il suo significato storico e culturale, nonché ristoranti e altre attività divertenti. La tua prima volta in Italia sarà probabilmente uno shock culturale. Fortunatamente, non è necessario essere stanchi, disorientati dalla shock culturale, se siete ben preparati per il viaggio.
Prepararsi non solo vi allevierà di panico, ma aiuterà anche a guadagnare più apprezzamento per l’Italia e le sue offerte.
Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e in regola. Se non si dispone di un passaporto, si applicano per uno almeno tre mesi in anticipo del vostro viaggio. Essere consapevoli del fatto che i candidati per la prima volta, così come i minori, devono presentarsi di persona presso un’agenzia di passaporto.
Se siete dagli Stati Uniti o in Canada e intenzione di rimanere per meno di 90 giorni, non è necessario un visto.
Cercare il tasso di cambio dell’euro e del dollaro. Il dollaro è debole in Europa a partire dal 2011, in modo da viaggiare attraverso l’Italia può essere costoso. Siate pronti a dimostrare di avere abbastanza soldi per viaggiare attraverso l’Italia, al fine di poter entrare nel paese.
Controllare Ministero degli Affari Esteri d’Italia per gli ultimi requisiti monetari a www.esteri.it.
Per saperne di storia italiana. Studiare i cambiamenti politici e culturali che hanno avuto luogo nel corso della sua storia, dalla civiltà romana ai tempi moderni. Conoscere la storia vi aiuterà a meglio apprezzare i famosi monumenti storici, come il Colosseo e la statua del David. 4
Imparare le basi della lingua italiana, come i numeri, misurazioni di peso e saluti di base. Anche nelle più grandi città italiane, la barriera linguistica potrebbe essere un problema, soprattutto nell’acquisto.
Portatevi una macchina fotografica, preferibilmente con un teleobiettivo. L’architettura e il paesaggio d’Italia sono grandi e colorati, così un teleobiettivo fa bene a catturarli. Anche se una macchina fotografica con un teleobiettivo può essere più pesante e più ingombrante rispetto, ad esempio, una macchina fotografica usa e getta, i risultati varranno la pena.