State per viaggiare con la compagnia Blue Air e non sapete come fare il check in in Italia: eccovi alcune informazioni che vi aiuteranno.
Blue Air agevola i passeggeri così: dal 9 gennaio del 2015 è disponibile il servizio di check in online da 30 giorni prima della data di partenza fino a 4 ore prima dell’effettivo decollo dell’aereo.
Una volta concluso l’iter del web check in, si dovrà stampare la carta d’imbarco e mostrarla al banco dell’ aeroporto dedicato. Ovviamente questa procedura agevola il passeggero, evitandogli code in aeroporto, sempre che viaggi con il solo bagaglio mano.
Il servizio online in Italia è aperto per i voli che partono dai seguenti aeroporti: Catania, Milano Bergamo, Roma, Torino Caselle e Torino Cuneo.
Altrimenti, invece di procedere online, si può procedere stesso in aeroporto pagando 10 euro a testa, tranne per i voli che non prevedono il servizio online, allora saranno gratuiti.
Tenete presente che potete stampare le carte d’imbarco anche in bianco e nero, purché leggibili. Ogni persona con una carta d’imbarco stampata ad personam e non tutte su un A4.
Un commento su “Come fare Blue Air check in in Italia”