Argomenti trattati
All’interno del territorio delle Filippine, l’isola di Boracay è una delle mete più apprezzate dagli amanti della vita notturna. Si tratta infatti di uno splendido paradiso tropicale, in cui è possibile vivere una splendida vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Boracay, Filippine: vita notturna
La bellissima isola di Boracay è una delle mete turistiche più ambite, all’interno del territorio delle Filippine. Durante una vacanza in questo autentico paradiso tropicale è possibile godersi delle splendide giornate in riva al mare. Inoltre, si possono fare interessanti escursioni in mezzo alla natura e in luoghi magnifici come la Bat Cave. Per godersi al meglio un viaggio sulla magnifica isola, si può continuare lo svago anche durante le ore notturne.
Boracay è infatti nota anche per la sua attiva vita notturna, che permette di vivere momenti all’insegna del divertimento durante le serate trascorse in vacanza. Per godersi al meglio un soggiorno in questa splendida isola, è interessante sapere cosa fare di sera durante una vacanza a Boracay.
Divertimento sulla White Beach
La White Beach è la spiaggia più rinomata dell’isola di Boracay. La splendida distesa di sabbia finissima degrada verso il mare azzurro e cristallino. Durante le ore serali l’atmosfera della baia cambia completamente. Se di giorno è un luogo perfetto per godersi il relax e gli sport acquatici, durante la notte la spiaggia è il luogo ideale in cui godersi al massimo il divertimento. La spiaggia e la zona che si trova nelle sue immediate vicinanze sono aree piene di club e di bar. Questi locali rappresentano i luoghi più frequentati della movida dell’isola e sono perfetti per trascorrere delle ore di svago durante le notti di vacanza.
I locali dell’isola
La vita notturna sull’isola di Boracay è decisamente attiva. L’atmosfera dell’isola di notte diventa infatti ricca di vitalità, grazie ai numerosi giovani che frequentano i locali più belli del posto. Tra i posti più interessanti in cui recarsi di sera si trova il Boracay Pub Crawl, che è aperto tutte le sere ed è caratterizzato da un’atmosfera allegra e festosa. Per assaporare gustosi cocktail è consigliabile visitare il famoso Exit Bar. Il Juice Bar è un magnifico locale gay friendly, in cui si trascorrono allegre serate in compagnia all’insegna dello svago. Inoltre, se si desidera ballare durante tutta la notte si può scegliere di visitare il Club Paraw o la famosissima discoteca Epic, che rappresenta una vera e propria istituzione nell’ambito della movida dell’isola.
Dove si trovano i locali
La maggior parte dei locali più frequentati di Boracay si trova all’interno della zona della White Beach. Si tratta di un’area che incarna lo spirito vacanziero del luogo e che offre una vasta scelta a seconda delle proprie preferenze. Una delle possibilità più belle è quella di trascorrere le ore notturne sulla spiaggia, godendosi la bellezza incredibile del paesaggio dell’isola tropicale.