E ‘qui! Il 9 Camden Fringe è ora in corso ed è il nostro più grande festival con oltre 200 produzioni diverse in corso di esecuzione in 26 sedi in ed intorno al quartiere di Camden.
Controlla il nostro Calendario e Cosa c’è nelle pagine per le ultime informazioni su ciò che sta accadendo e per le prenotazioni di biglietti.
Ci vediamo a Camden presto!
Il Camden Fringe è un festival di arti performative che si svolge a Camden nel mese di agosto. Chiunque e tutti sono invitati . Gli spettacoli dello scorso anno hanno incluso nuova scrittura, opera, musical, stand-up, sketch comedy, danza, cabaret e poesia.
Le sedi sono tutte piccole e situate vicino ai trasporti pubblici nel quartiere di Camden. Spettacoli si svolgono durante tutto il giorno e in genere durano un’ora.
Il Camden Fringe è stato fondato ed è gestito da Zena Barrie e Michelle Fiore, che hanno lavorato insieme per oltre dieci anni su molte attività differenti.
Il Camden Fringe è stato istituito come alternativa al Festival di Edimburgo a Londra, offrendo agli esecutori la possibilità di provare il nuovo materiale e idee diverse in un ambiente favorevole, con meno tempo e meno impegni finanziari rispetto a Edimburgo. Negli ultimi 6 anni il Camden Fringe ha guadagnato una reputazione per sostegno di atti, fornendo informazioni utili e orientamento per i nuovi arrivati e per quelli più esperti.
La prima Camden Fringe ha avuto luogo nel mese di agosto 2006 al Teatro Etcetera e comprendeva 57 esibizioni di 22 atti. E ‘cresciuta costantemente da allora e lo scorso anno ci sono stati eventi che si sono svolti in 18 diverse sedi. Il pubblico e la consapevolezza del Fringe sono in crescita ogni anno.