Quali funzionalità ti offre Creative Suite?

Ecco tutte le funzionalità di CapCut Creative.

Quando si valutano le funzionalità di un editor online, la cosa più importante è esaminare le sue offerte principali. Ad esempio, è essenziale vedere quale vantaggio competitivo uno specifico editore online apporta ai suoi utenti o quali vantaggi apporta loro. Un editor con solo poche funzionalità gratuite di base non soddisferà le esigenze dell’utente. Pertanto, lo scopo di questo articolo è analizzare in modo approfondito le funzionalità offerte da CapCut Creative Suite. Ad esempio, aiuta a creare video virali e immagini straordinarie con il suo editor di video/immagini online. Inoltre, ti consente anche di utilizzare gratuitamente centinaia di modelli commerciali e personali, backup su cloud, collaborazione in team, ecc.

In questo modo, puoi decidere se procedere con l’utilizzo di questo editor o cercare un altro editor. Quindi, analizziamo le funzionalità principali della suite creativa CapCut per decidere se vale la pena utilizzarla per te o meno.

Le migliori caratteristiche di CapCut Creative Suite

1. Creazione di immagini straordinarie

La caratteristica più importante di questa Creative Suite è che offre un eccezionale editor di foto per creare foto straordinarie. A differenza di un normale editor, questo editor di foto supporta molte funzioni AI per risultati straordinari. Ad esempio, puoi utilizzare immediatamente la sua funzione di ottimizzazione del colore per creare e scegliere le migliori tavolozze di colori. Quindi, puoi fare clic sulla tavolozza dei colori migliore per applicarla alla tua foto con un solo clic.

Allo stesso modo, puoi cambiare lo sfondo opaco della tua foto con quello più vibrante e impressionante. Puoi anche utilizzare un colore a tinta unita come sfondo. Inoltre, le altre caratteristiche impressionanti di questo editor includono l’aggiunta di effetti di testo, cornici, filtri e forme. Utilizzando una varietà di questi aspetti, puoi creare immagini incredibilmente belle e sorprendenti.

2. Video touch professionali

Aiuta anche a creare video con un tocco professionale. A differenza del fotoritocco, il video editing è la cosa più difficile, soprattutto per i principianti. Non richiede eccellenti capacità di editing, ma richiede anche molto tempo per modificare i tuoi video. Queste due cose non sono facili da gestire per ogni persona poiché molti di loro non hanno abbastanza capacità di editing mentre altri non hanno tempo.

Pertanto, questa Creative Suite è un vero toccasana per tutte queste persone grazie al suo editing video basato sull’intelligenza artificiale. Con un solo comando su ciascuna funzione, puoi aggiungerla alle tue foto. Qui puoi aggiungere filtri e transizioni, aggiungere/rimuovere lo sfondo del video, aggiungere e personalizzare effetti di testo, ecc. Ci sono molte altre funzionalità impressionanti in questo editor video che si combinano insieme per creare video esteticamente belli e accattivanti.

3. Modelli commerciali o personali gratuiti

Un’altra caratteristica impressionante di questa Suite è la disponibilità di modelli commerciali e personali gratuiti. Sì, hai capito bene. Non è necessario pagare per acquistare modelli da utilizzare personalmente o per scopi ufficiali. Sfoglia un’impressionante varietà di questi modelli e usali per progettare contenuti accattivanti per qualsiasi scopo.

4. Flusso di lavoro semplificato basato sull’intelligenza artificiale

La tecnologia AI utilizzata in questa Creative Suite rende il processo più efficace, più veloce e orientato ai risultati. Proprio come utilizzi un compressore video con un clic per comprimere i video, puoi utilizzare la stessa tecnologia con un clic qui per tutte le modifiche. Di conseguenza, semplifica tutto l’editing di foto/video e allevia così tanto stress risparmiando anche tempo.

5. Collaborazione in team e backup sul cloud

Inoltre, questa Creative Suite offre anche un punto di riferimento per un eccellente livello di collaborazione di squadra. Puoi invitare nuovi membri del team qui o condividere il tuo lavoro con loro. Puoi anche creare presentazioni impressionanti in formato video e condividerle direttamente con il tuo team qui. Altrimenti, c’è un archivio cloud per esportare e salvare i tuoi file. Puoi rivalutare e riutilizzare quei file ovunque e in qualsiasi momento tu voglia.

6. Nessuna filigrana

Inoltre, sui download di Creative Suite non sono presenti filigrane. Il motivo è che vuole offrire un’esperienza più piacevole e affascinante ai suoi utenti senza alcuna esperienza straziante.

Quando gli editori aggiungono la loro filigrana sui prodotti finali, offendono gli utenti in tanti modi e limitano la loro libertà di condividere i propri contenuti in luoghi diversi. Tenendo presente questo aspetto, la Creative Suite di CapCut è progettata per offrire la massima libertà ai suoi utenti senza farli vivere esperienze indesiderate.

7. Gratuito da usare

Ultimo ma non meno importante, questo incredibile editor online può essere utilizzato gratuitamente per tutti i tipi di editing dei tuoi video e foto. Su questa piattaforma non è necessario aggiungere i dettagli del tuo conto bancario o i dettagli della carta di credito o di debito. Oltre a questo, non ti chiederà nessun altro tipo di dettaglio finanziario per creare un account o utilizzare le sue funzionalità. Pertanto, mantiene gli utenti senza stress e consente loro di trasformare tutte le foto/video che desiderano senza preoccuparsi dei costi.

Come utilizzare la suite creativa CapCut online?

Usare questa Creative Suite è il lavoro più semplice, facile e veloce. A differenza di altri editor, non è necessario apportare manualmente le modifiche alle foto e ai video. Invece, ci sono pulsanti predefiniti per apportare modifiche particolari al tuo video o foto. Ad esempio, ti basterà fare clic su un filtro per applicarlo alla tua foto. Allo stesso modo, ti basterà fare clic sui pulsanti Ottimizza colori per creare le tavolozze di colori più adatte per le tue foto. Quindi, diamo un’occhiata ai seguenti passaggi per utilizzare questo incredibile editor e surclassare le trasformazioni.

● Passaggio 1: registrazione

Nel primo passaggio, visiterai semplicemente Google e digiterai CapCut Creative Suite. L’URL di questa suite apparirà nei risultati della tua ricerca. Cliccaci sopra e vai alla pagina. Da lì, passerai a “Iscriviti gratuitamente” e compilerai il modulo. Successivamente, ti chiederanno la verifica dell’account e, successivamente, potrai accedere al tuo account. Tutto questo processo non richiederà più di un minuto.

● Passaggio 2: carica

Successivamente, utilizza il tuo Dropbox o il tuo spazio di archiviazione Cloud per raccogliere e caricare la foto desiderata su questo editor. A questo scopo puoi anche utilizzare la funzione di trascinamento della selezione. Ci sono anche alcune foto di esempio se vuoi provare l’editor prima di utilizzare la tua foto.

cuut

● Passaggio 3: modifica

Ora utilizzerai le diverse funzionalità e strumenti qui per trasformare le tue foto o video. Puoi aggiungere diversi testi innovativi alle tue foto e personalizzarle. Allo stesso modo, puoi anche aggiungere diversi filtri, cornici e forme alle tue foto. Se stai modificando video, ci sono opzioni per aggiungere transizioni e audio oltre ad aggiungere altre modifiche. Tutte queste cose producono i risultati più impressionanti e superficiali delle trasformazioni dei tuoi video.

● Passaggio 4: esporta

Finalmente i tuoi video sono pronti per essere esportati sul tuo dispositivo. Per questo, vai sul pulsante Esporta e fai clic su Scarica. Puoi anche tornare alle modifiche o condividere il tuo lavoro direttamente con altri siti da qui.

Conclusione

Perché pagare editor costosi e complessi per modificare foto e video? Risparmia tempo e denaro utilizzando CapCut Creative Suite che non solo è gratuito ma fa anche risparmiare tempo. Utilizza la più recente tecnologia AI che velocizza l’editing generando risultati accurati. Quindi, usiamolo adesso e prendiamo cura di te stesso attraverso le drammatiche trasformazioni.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

La Torre Garisenda: una delle leggende più belle di Bologna

Il Natale ortodosso: quando si festeggia?

Leggi anche